Un percorso professionale d'eccellenza: join us!

Ogni azienda fonda il proprio successo su valori, idee e progetti. La nostra forza è data dal patrimonio aziendale più importante: risorse umane di elevata professionalità. Se ritieni di possedere le qualità giuste per una delle posizioni ricercate, inviaci il tuo curriculum e saremo lieti di conoscerti.

POSIZIONI APERTE

Sviluppatore

Inserzione del 30/10/2018
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team di Sviluppatori altamente qualificati seleziona: uno Sviluppatore Junior back-end ed uno Sviluppatore front-end da far crescere su ambiti tecnologici di interesse strategico

Competenze richieste

Diploma ICT; Pregressa esperienza nel ruolo minore di 2 anni. Per il profilo back-end: competenze di sviluppo .Net e Java, per il profilo front-end: competenze di sviluppo React e Angular. Elevate capacità relazionali, propensione al team working; Propensione al lavoro con metodologia Agile. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, elevato orientamento al risultato, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo indentificandosi nella cultura dell’innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. La retribuzione sarà allineata alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Costituiranno titolo preferenziale laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica e/o Informatica con votazione minima 105/110, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero. Sede di lavoro: Milano e Provincia di Udine.

Invia candidatura

Account Commerciale

Inserzione del 27/12/2018
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team Commerciale, ricerca Consulente alle Vendite.

Competenze richieste

Requisiti essenziali: iscrizione ENASARCO; esperienza di vendita, anche limitata, di servizi alle aziende; forte motivazione; capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo identificandosi nella cultura dell'innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Il compenso sarà allineato alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Sede di lavoro: tutto il territorio nazionale.

Invia candidatura

Controller Junior

Inserzione del 23/02/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del team assegnato al Controllo di Gestione, seleziona un Controller Junior.

Competenze richieste

Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale, capacità di analisi, conoscenza approfondita del Pacchetto Office e forte propensione all'apprendimento di altri sistemi informatici. Completano il profilo precisione, flessibilità e capacità di problem solving, propensione al lavoro in team, conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del software di reportistica e consolidamento (es. Tagetik, Tableau, SAP) sarà considerata un plus.

Offerta

Il candidato prescelto avrà l'opportunità di supportare il team nelle attività di: • Inserimento, controllo e verifiche di quadratura dei costi • Affiancamento al Responsabile CDG nell’analisi e valutazione dei dati raccolti • Analisi degli scostamenti e delle marginalità per area di business/prodotti • Determinazione e conseguente quantificazione dei KPI delle varie BU Aziendali • Mantenimento e sviluppo della raccolta, elaborazione e consolidamento dei dati di reporting. Offerta: stage/tirocinio formativo. Luogo di lavoro: Milano

Invia candidatura

Junior Web Specialist

Inserzione del 04/03/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A. ricerca Junior Web Specialist.

Competenze richieste

Il candidato ideale è una persona con capacità di problem solving, dotata di spirito d'iniziativa e attenzione ai dettagli, organizzata, incline al lavoro in team. Requisiti: Laurea in Marketing/Web Design o affini, Esperienza anche breve in Digital Marketing (SEM, Social, Campagne Display, Dem e Affiliation) e padronanza delle tecniche SEO, Conoscenza approfondita del pacchetto Adobe Creative Suite, Spiccata capacità di instaurare relazioni interpersonali e saper gestire i contatti con interlocutori interni ed esterni all'azienda, Buona conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dei software di motion graphic/video editing (After Effects, Premiere) e pregresse esperienze, seppur brevi, nell'ambito Comunicazione e Marketing di aziende operanti nel settore B2B in ambito servizi.

Offerta

Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e stimolante all'interno del Team Comunicazione, per supportare le attività di web marketing aziendali. Offerta: stage/tirocinio extracurriculare. Luogo di lavoro: provincia di Udine.

Invia candidatura

Analista Statistico Junior

Inserzione del 06/03/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del team assegnato alla Direzione Business Information, seleziona uno Statistico Junior.

Competenze richieste

Requisiti: laurea in Statistica o Matematica, capacità di analisi, conoscenza approfondita del Pacchetto Office e forte propensione all'apprendimento di altri sistemi informatici. Completano il profilo precisione, flessibilità e capacità di problem solving, propensione al lavoro in team e conoscenza della lingua inglese.

Offerta

Il candidato prescelto avrà l’opportunità di supportare il team nelle seguenti attività: Analisi dati per consentire alla Direzione azioni correttive, migliorative e di sviluppo del business; Raccolta ed analisi degli scostamenti; Sviluppo di progetti customizzati su clienti strategici. Offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato per successiva assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Milano.

Invia candidatura

Project Manager (RIF.PM)

Inserzione del 11/06/2019
Ruolo

La risorsa, inserita presso la Business Unit Servizi Immobiliari, si dovrà occupare dei processi di integrazione dei servizi offerti ai clienti.

Competenze richieste

Richiesta capacità di analisi e di operare per progetti. Preferibile precedente esperienza, seppur breve, in aziende modernamente strutturate. Necessarie ottime capacità comunicative e relazionali, abilità di problem-solving e forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in team. Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale.

Offerta

L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.

Invia candidatura

Innolva, una formula vincente

Per costruire il team Innolva del futuro ci rivolgiamo a persone con entusiasmo, problem solving, pensiero strategico e passione.

Compila il form per candidatura spontanea