Un percorso professionale d'eccellenza: join us!

Ogni azienda fonda il proprio successo su valori, idee e progetti. La nostra forza è data dal patrimonio aziendale più importante: risorse umane di elevata professionalità. Se ritieni di possedere le qualità giuste per una delle posizioni ricercate, inviaci il tuo curriculum e saremo lieti di conoscerti.

POSIZIONI APERTE

Sviluppatore

Inserzione del 24/07/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team di Sviluppatori altamente qualificati seleziona: uno Sviluppatore Junior back-end ed uno Sviluppatore front-end da far crescere su ambiti tecnologici di interesse strategico

Competenze richieste

Diploma ICT; Pregressa esperienza nel ruolo minore di 2 anni. Per il profilo back-end: competenze di sviluppo .Net e Java, per il profilo front-end: competenze di sviluppo React e Angular. Elevate capacità relazionali, propensione al team working; Propensione al lavoro con metodologia Agile. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, elevato orientamento al risultato, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo indentificandosi nella cultura dell’innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. La retribuzione sarà allineata alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Costituiranno titolo preferenziale laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica e/o Informatica con votazione minima 105/110, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero. Sede di lavoro: Milano e Provincia di Udine.

Invia candidatura

Account Commerciale

Inserzione del 27/12/2018
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team Commerciale, ricerca Consulente alle Vendite.

Competenze richieste

Requisiti essenziali: iscrizione ENASARCO; esperienza di vendita, anche limitata, di servizi alle aziende; forte motivazione; capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo identificandosi nella cultura dell'innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Il compenso sarà allineato alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Sede di lavoro: tutto il territorio nazionale.

Invia candidatura

Sistemista

Inserzione del 10/07/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team di Sistemisti altamente qualificati seleziona: due Senior Architect & System Administrator, in ambito Linux & Java Middleware.

Competenze richieste

Installazione e Manutenzione Sistema Operativo Linux; installazione e Manutenzione Microsoft Windows Server; web Server Apache; application Server, in particolare Apache Tomcat; sistemi di Continuos Integration: Jenkins, Maven; dataBase Sql e No Sql. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, elevato orientamento al risultato, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo indentificandosi nella cultura dell’innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. La retribuzione sarà allineata alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Costituiranno titolo preferenziale laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica e/o Informatica, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero. Sede di lavoro: 1 per la sede di Milano ed 1 per la sede in Provincia di Udine.

Invia candidatura

DBA

Inserzione del 06/11/2019
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita a supporto del suo team altamente qualificato di Sviluppo Software e Data Analytics seleziona: un DBA

Competenze richieste

Abilità di problem-solving. Preferibile laurea in Ingegneria Informatica, Matematica e/o informatica. Preferibile precedente esperienza nelle seguenti architetture: DB NoSQL (Neo4J) – Datawarehouse – ETL (Talend) – Big Data.

Offerta

Al candidato prescelto sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico. L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano e provincia di Udine

Invia candidatura

Innolva, una formula vincente

Per costruire il team Innolva del futuro ci rivolgiamo a persone con entusiasmo, problem solving, pensiero strategico e passione.

Compila il form per candidatura spontanea