La squadra giusta per chi vuole essere al top

LE CONTROLLATE DI INNOLVA

Tra il 2018 e il 2019 abbiamo acquisito il 100% delle società Comas, Webber, Promozioniservizi ed è nata Innolva Relazioni Investigative per offrire ancora di più. Le realtà entrate a far parte di Innolva hanno permesso di assicurare a tutti i clienti il potenziamento delle competenze in ambito digitale, aumento della qualità dei servizi e l’ulteriore sviluppo dell’offerta.

COMAS

Comas, punto di riferimento sul mercato per la fornitura in tempo reale di visure, oltre ad informazioni economiche, finanziarie e patrimoniali. È certificata UNI EN ISO 9001 e si è distinta per il rispetto dei principi di responsabilità, sicurezza, etica e trasparenza, fino a raggiungere la prestigiosa certificazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

WEBBER

Webber dal 2013 è specializzata nella fornitura telematica di visure, certificati e documenti rilasciati dalla Pubblica Amministrazione, informazioni economiche, finanziarie e patrimoniali in forza di Autorizzazione Prefettizia ex Art. 134 del T.U.L.P.S

INNOLVA RI

Società il cui suo scopo è quello di controllare dati ufficiali di residenza, verificare l’effettivo domicilio dei soggetti, favorire la reperibilità del debitore attraverso ulteriori indagini che, a seconda dei casi, possono utilizzare fonti ufficiose e raccolta dati da Catasto e Agenzia delle Entrate.

PROMOZIONISERVIZI

Promozioniservizi segue la gestione completa della garanzia rilasciata dalla Banca del Mezzogiorno-Medio Credito Centrale (MCC) a favore delle PMI che necessitano di nuovi finanziamenti oltre ad offrire servizi complementari ad elevato valore aggiunto. Ha ricevuto l’importante certificazione ISAE 3402, il nuovo standard globale adottato per la reportistica di garanzia sulle organizzazioni di servizi.