LE SOLUZIONI CHE AUMENTANO L’ EFFICIENZA DEI PROCESSI DELLA P.A.

Verificare, misurare, selezionare: un patrimonio di dati ed informazioni qualificate per valutare i requisiti di affidabilità e trasparenza che ogni operatore chiamato a collaborare con la Pubblica Amministrazione deve possedere.

Scelte supportate da dati, tecnologia e consulenza

Tutti i dati indispensabili alla valutazione dei fornitori, delle relazioni tra imprese, dell’individuazione dei titolari effettivi, oltre alle più evolute metodologie di intervento per l’analisi e la gestione dei crediti.

I servizi dedicati alla  Pubblica Amministrazione sono  progettati per accompagnare con qualità ed efficienza i processi di relazione economica con l’universo delle aziende e dei professionisti.

A disposizione della P.A.  un insieme completo ed integrato di servizi di dati e informazioni:  dalla verifica e monitoraggio di ogni impresa, all’esame delle relazioni tra aziende, all’analisi dei gruppi societari e alla valutazione dei rischi nelle attività di affidamento di progetti e forniture per gli enti pubblici.

Inoltre una gamma di soluzioni di elevato livello professionale dedicate ad agevolare la gestione e l’incasso dei crediti, compresi quelli tributari: dalla misurazione delle effettive possibilità di incasso agli interventi mirati di sollecito e diffida, fino all’azione giudiziale.

Le  soluzioni dedicate:

  • Conoscere l’effettivo stato di affidabilità degli operatori economici
  • Individuare l’effettiva titolarità delle imprese e dei gruppi societari
  • Verificare le probabilità d’incasso dei tributi
  • Attivare azioni di recupero crediti