Rintraccio e indagine

RINTRACCIO E INDAGINE INNOLVA

Le soluzioni di rintraccio e indagine Innolva consentono di ottenere approfondimenti mirati sui soggetti d’interesse per verificare residenza, fonti di reddito, negatività.

A quale indirizzo è reperibile?

È frequente nell’attività di recupero crediti la necessità di raccogliere i dati aggiornati del debitore, al fine di procedere con le attività di sollecito e notifica degli atti.

Possibilità di ottenere i dettagli di residenza ufficiale, recapiti e indirizzo di reperibilità effettiva nonché tutti i principali elementi di consistenza patrimoniale in merito ad attività lavorativa, autoveicoli e referenze bancarie.

Si parla di

Come ricercare gli eredi?

La ricerca degli eredi di un soggetto deceduto è fondamentale sia per le attività di recupero crediti sia per verificare la titolarità di beni e notificare atti.

Il servizio consente di ottenere i dati anagrafici completi degli eredi, con verifica puntuale della residenza, reperibilità e dettaglio relativo all’accettazione o rinuncia dell’eredità.

Si parla di

Qual è la situazione patrimoniale? Quali sono le fonti di reddito?

Nell’ambito del recupero crediti è importante ottenere un quadro completo della situazione patrimoniale del soggetto per identificare le fonti di reddito aggredibili.

Relazioni investigative che consentono di verificare reperibilità, posto di lavoro, proprietà immobiliari, rapporti bancari, autoveicoli intestati e per le società anche composizione societaria ed eventi negativi che possono limitare la disponibilità di patrimonio.

Si parla di